Samsung Galaxy S8 successore dei top di gamma.

Dopo l'uscita del Samsung Galaxy Note 7 adesso le attenzione sono focalizzate su una nuova presunta uscita di un nuovo smartphone successore del Samsung Galaxy S7 ovvero S8.
Il nuovo smartphone verrà presentato al MWC 2017.
Ancora niente di certo ma è chiaro una cosa che Samsung stia già lavorando non solo al design del prodotto ma anche all'ardware.
In particolare già si parla di una doppia fotocamera posteriore e che Samsung lavorerà con la Sony per la realizzazione del comparto fotografico del Galaxy S8 che potrebbe riuscire ad offrire una qualità leggermente superiore a quello del Galaxy S7 in condizioni standard con tutti i vantaggi della tecnologia DUO in grado di aumentare la possibilità di scatto,gestione della messa a fuoco e la gestione dei colori.
Difficilmente ci sarà un aumento di Megapixel ma la combinazione delle 2 lenti dovrebbe garantire un ottima qualità e una maggiore definizione.
Per quanto riguarda il display sarà simile all'S7 edge e forse non ci sarà S8 normale ma direttamente S8 edge ed S8 edgepro ma ancora nulla di certo.
Per quanto riguarda la dimensione difficilmente sarà inferiore a 5,5 pollici ecco appunto perchè si ipotizzano due varianti Edge per L'S8 Edge con pannello QHD e il modello Edge pro con 4K con 6 Gb di ram e una batteria più capiente .
Comunque ancora si tratta solo di possibili ipotesi non è nulla di certo.

Risultati immagini per foto galaxy S8Risultati immagini per foto galaxy S8 doppia fotocamera

Commenti