I Samsung Galaxy Note 7 dopo la sostituzione della batteria presentano nuovamente problemi.

Risultati immagini per galaxy note 7
Dopo la decisione di Samsung di risolvere il problema della batteria esplosiva dei Galaxy Note 7,credevano che i problemi fossero stati risolti ma invece il numero degli utenti che hanno nuovamente problemi sempre riguardanti la batteria sta aumentando.
Parliamo di batteria drayn e difficoltà nella ricarica,almemo secondo quanto riportato dal canale di news sud coreano YTN, non c'e ancora stata una presa di posizione ufficiale da Samsung,anche se un portavoce sembra aver affermato che il problema non sia legato alle batterie e che la compagnia sta indagando a fondo su quanto accaduto. 
I problemi sembrerebbero davvero molto gravi,tali da rendere l'inutilizzo del dispositivo.
Un utente ha affermato che come il proprio Galaxy Note 7 sia stato in grado di caricarsi del 10 % in un intera notte collegato al caricatore,mentre YTN ha testato il medesimo dispositivo assistendo al passaggio dal 75% di batteria al 49% di carica in circa solo 39 minuti.
Per il momento i problemi sembrano essere limitati alla Corea del Sud e dovrebbero trattarsi soltanto di casi isolati.
Il rischio per Samsung però è molto alto perchè dopo aver deciso di sostituire tutti i GAlaxy Note 7 con nuovi smartphone potrebbe ritrovarsi punto e a capo , mettendo a rischio la perdita di un'enorme cifra economica ma anche la fiducia dei propri clienti.

Commenti