Nokia 8 sarà presto presentato.

Nokia 8 sarà il primo smartphone top di gamma a essere presentato e, avendo fissato un nuovo evento stampa per il 16 agosto, la data dovrebbe essere ormai certa. Nonostante le due settimane che ci distanziano dalla presentazione ufficiale, ecco alcune foto dal vivo che ritrarrebbero Nokia 8 da tutte le angolazioni.
La colorazione ritratta in foto sarebbe la stessa di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, una variante di rame davvero particolare e che certamente cattura l’attenzione.
 Le foto confermano inoltre i tasti di navigazione retroilluminati sulla scocca con il classico lettore di impronte digitali centrale, mentre sul retro non manca l’ormai iconico posizionamento verticale del comparto fotografico, con una dual cam a giudicare dalle immagini.
Il design di Nokia 8 dovrebbe dunque essere proprio quello mostrato in foto, caratterizzato da linee nette e una solida costruzione in metallo. 
Non possiamo che augurarci che Nokia, insieme a HMD Global, possa stupire tutti con il suo primo flagship con Android a bordo, visto che secondo gli ultimi rumor Nokia 8 non avrebbe compromessi.  

Commenti